L’algoritmo Philips Iterative Model-based Reconstruction (IMR) è stato sviluppato per ridurre il rumore nelle immagini TC. IMR è un’applicazione software utilizzata per ricostruire le immagini da uno scanner TC con un livello di rumore ridotto rispetto a quello generalmente ottenuto tramite il metodo FBP (Filtered Back Projection, retroproiezione filtrata). Questa tecnica può essere utilizzata dai radiologi come alternativa al metodo FBP tradizionale, per la ricostruzione dei dati grezzi.
I benefici dell’allattamento al seno per mamma e bambino sono ampiamente riconosciuti. Tuttavia si possono presentare vari casi in cui mamma e neonato debbano essere separati per diverse ore o giorni. Qualunque sia il motivo per cui una mamma debba estrarre il latte, noi l’aiutiamo affinche sia semplice, veloce, delicato.
La galassia Philips è fatta di mondi tecnologici al passo con i tempi e le esigenze quotidiane di tutti. Cura della persona, cura della casa, cucina e tanto altro. Il mondo dei piccoli elettrodomestici offre molteplici scelte e necessita di molteplici linguaggi, versatili e strutturati per raccontarsi.
top